L’oroscopo di Internazionale

Non riesco a capire come mai sei finito qui cercando la pagina di Internazionale, che solitamente appare per prima su google, vai a questo link… altrimenti…benvenuto in Batblog e se vuoi, puoi pure andare avanti a leggere il post…

Quando si arriva a momenti di sconforto, ormai sempre più frequenti, attaccati alla canna del gas, non ci resta che affidarci all’oroscopo. Un impegnato settimanale come Internazionale dà la possibilità, anche alle persone socialmente ed intellettualmente quotate,  di piegarsi ai voleri dello zodiaco, con una parvenza “etica”.
Ecco i consigli dello scorso novembre che Rob Brezsnyindicava espressamente per il mio segno zodiacale :

“Secondo il motore di ricerca Technorati, su internet esistono più di cento milioni di blog. Questo farebbe pensare che l’autoespressione stia andando forte in tutto il mondo. Invece no: il 94 per cento dei blog non viene aggiornato da almeno quattro mesi. In sintonia con gli indicatori astrali del momento, Scorpione, mi aspetto che tu faccia qualcosa per risolvere questo problema. La prossima settimana aggiorna il tuo blog. Se non ce l’hai ancora, considera la possibilità di aprirne uno. Ma non fermarti lì. Usa tutti i metodi che riesci a immaginare per dimostrare al mondo chi sei. Esprimiti con chiarezza e rivela tutto quello che puoi”.

Adesso non ho più scuse…

Share

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: